Quelli che sognano ad occhi aperti, sono assopiti, non completamente svegli, non hanno grande interesse nella vita. Persone tranquille, non realmente felici delle circostanze in cui si trovano, vivono più nel futuro che nel presente; nella speranza di tempi più felici, quando i loro ideali potranno realizzarsi. Nella malattia alcuni non si sforzano molto, o per nulla, di migliorare, e in certi casi possono persino anelare alla morte, nella speranza di tempi migliori; o forse, di incontrare di nuovo una persona amata da loro perduta.

Edward Back

Stato d'animo Bloccato:

Clematis ha la testa fra le nuvole, manca la memoria, si è facilmente distratti. Il pensiero è molto spesso rivolto al futuro, a volte per sfuggire al presente e ai relativi problemi.

Stato d'animo Bloccato:

La testa tra le nuvole, sentirsi svampiti, fantasticare troppo sono tutte caratteristiche di questo fiore di Bach la cui pianta, rampicante, cresce molto in alto ma con una radice molto profonda che rende difficile estirparla.
Anche Clematis è adatto per lo studio e la concentrazione e fa parte della miscela per gli esami. L’aspetto trasformato del fiore permette di concretizzare più facilmente i propri sogni come la sua radice.

Stato d'animo "trasformato"

Si realizzano i sogni con capacità, fantasia e praticità. Si è perfettamente in contatto con la propria creatività.

Mi appoggio
e ondeggio al vento
riposo
nel mio mondo

In alto cerco il Sole
e bianco è il mio colore,
di nuvole mi vesto
il passo è spesso lesto.

La mia fragranza è dolce
l’aspetto delicato
vieni con me, ti porto
nel mio mondo fatato.

Entriamo in contatto..

Per contattarmi:

+39 331 8592302

florilandiagr@gmail.com

Puoi utilizzare anche il collegamento diretto con whatsapp

Orari di apertura:

Da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 19

Sabato dalle 9 alle 12

Chiamami
Chiamami